Il Salone

una scelta consapevole

Innamorato del bello, giocando con il passato e presente per creare un’estetica raffinata, immune da ogni nostalgia, mixato al nuovo, nelle giuste proporzioni. Per il nuovo Salone ho voluto riconsiderare il classico in abbinamento al contemporaneo, basandomi sul recupero del decoro. Una nostalgia dell’antico proiettata verso un futuro tutto da dipingere, con l’obiettivo di suscitare le meraviglie, quelle delle dimore storiche, foderata da carte da parati, muri usurati, consolle e specchiere dorate, poltrone icone Philip Starck. In sintesi una nuova tendenza di puntuale attualità per accogliere inedite interpretazioni degli stili contemporanei e futuri.

VIA RISMONDO, 2 - VIA DELLA ZECCA, 3 BOLOGNA

Poltrona Stefano Ziosi

AREE DEDICATE A TE

Ogni angolo del salone è studiato per farti sentire a tuo agio

Spazio taglio

Poltrone storiche da barbiere (Sia Bologna), restaurate e ricoperte in pelle per un confort superiore, pettini Love Crome placati argento per una migliore pettinabilità, lame Yasaka per tagli laser perfetti, custodite in pezzi di design firmati Stone LAB Design di Martelli Daniele

Spazio colore

Uno spazio dedicato alla consulenza d’immagine prima di scegliere i giusti colori attraverso la colorimetria per colorare e disuniformizzare i vostri capelli con tecniche studiate e personalizzate per l’unicità dei risultati.

Spazio reception

Una accogliente sala d’aspetto con un’area espositiva dei nostri prodotti Philip Martin’s per il mantenimento dei vostri capelli.

Il salone
Il salone
Il salone
Il salone