Ottobre 1, 2020

Autunno

La stagione che indugia e si trasforma.

Le piante si preparano per l’inverno lasciando andare tutto ciò che non è più necessario, come le foglie,  nel loro naturale ciclo biologico, in questo periodo, avviene inoltre un indispensabile accumulo di sostanze nutritive che avranno lo scopo di favorire quei processi biologici che avverranno nella successiva primavera.

Così come succede in natura anche per noi è il momento dell’anno (insieme alla primavera) in cui i nostri capelli cadono maggiormente per poi ricrescere più sani e robusti.

Non sempre però tutto ciò avviene naturalmente, ecco che allora abbiamo bisogno di apportare ai nostri capelli quelle sostanze nutritive utili a stimolare dall’interno il capello.

Prepariamo il nostro cuoio capelluto con lo Shampooing Bio-Fanelan che detergendo delicatamente cute e capelli, predispone la cute all’applicazione dei successivi prodotti.

Dopo la detersione applichiamo due volte a settimana le fiale Bio Fanelan Regenerant Premium o Plus Vital che con la loro combinazione di principi attivi migliorano l’ancoraggio delle cellule nel follicolo pilifero, riducono la perdita dei capelli ( temporanea, diffusa e androgenetica ) e ne ottimizzano la crescita, la qualità e l’infoltimento.

Per prolungare nel tempo l’effetto del ciclo di trattamento oppure per stimolare il cuoio capelluto e contemporaneamente ottimizzare il trattamento,  la sinergia di Oli Essenziali del Visarome Dinamique R è ideale.

Un complesso dinamico di Oli Essenziali di rosmarino, salvia, lavanda, geranio e timo che stimolano le naturali funzioni cutanee del cuoio capelluto. Di facile e veloce applicazione (grazie al suo dosatore) lascia il capello asciutto e pulito senza dover ricorrere allo shampoo