novembre 22, 2018

ACTYVABIO

Ci sono attimi che diventano decisivi e provocano conseguenze che determinano Eventi.

“ACTYVABIO”

Chi lo dice che la spazzatura non possa diventare arte?
Prendere delle bottiglie, della corda naturale, alcuni rami di potatura, fiori secchi, casse di bottiglie di legno, foto di giornali di moda, sacchi di caffè originali dismessi, utilizzando creatività e fantasia le vetrine sono fatte!
Aumentando l’impatto comunicativo.

DESIGN WEEK

In occasione della DESIGN WEEK a Bologna abbiamo allestito le nostre vetrine utilizzando materiali di riciclo e poco costosi, cercando di sensibilizzare il mondo della moda alle tematiche ambientali per un impatto ambientale ZERO. Abbiamo contaminato il riciclo con il verde,le terre, la natura in vetro per conservare e ammirare le creazioni di: TERRAVIVADESIGN

TERRAVIVADESIGN

Una realtà bolognese che nasce dalla passione per il design e il mondo vegetale. Si chiama come Me, Stefano Tubaldo, diplomato in scenografia e decorazione all’Accademia di Belle Arti di Venezia e nutre da sempre una vera passione per piante e bonsai.

Chiama le sue composizioni NANOGARDEN e NANODESERT.
Si distingue dai comuni terrari per la qualità con cui sono realizzati, unisce conoscenze in acquariologia e agronomia calibrando selezionati terricci per soddisfare la vita all’interno del vetro per lungo tempo.
Con l’avvicendarsi di fronde, muschi, pietre,rami, minuziosamente collocati, il NANOGARDEN rappresenta un microcosmo simile ai giardini naturali.

Realizzare una composizione in vetro è per Lui come disegnare un acquerello: ci si deve fermare al punto giusto.
L’armonia viene raggiunta utilizzando piante, muschi, felci pensando all’indispensabile presenza di zone ariose che rappresentano il cielo.
NANAGARDEN richiama l’attenzione con straordinaria forza evocativa e infonde serenità a chi li osserva.

Il sopraggiungere di determinati Eventi
mi permettono di presentarVi:

“ACTYVABIO”

LA BELLEZZA CHE NASCE E TRAE ISPIRAZIONE DALLA NATURA

Actyvabio

L’attenzione per i prodotti naturali, biologici e sostenibili è una tendenza sempre più diffusa.

Tutto ciò che è natura attrae perchè più delicato e affine all’organismo, mentre ciò che è sostenibile risveglia la consapevolezza sulle ripercussioni ambientali delle nostre scelte di consumo.

Il successo e la continua crescita del trend “bio” sono dovuti al fatto che un prodotto biologico soddisfa entrambe le necessità: biologico, oltre che naturale, significa allevato, coltivato, trattato in maniera naturale e quindi anche più sostenibile e di minore impatto ambientale.

Actyvabio è la prima linea di trattamenti professionali biologica e certificata Cosmos Organic, arrichita con fitocomplessi brevettati dal provato potere lenitivo, contenente fino al 97% di ingredienti di origine naturale e fino all’86% di ingredienti biologici certificati, racchiusa in un packaging riciclato e riciclabile.

NATURALE, BIOLOGICA, SOSTENIBILE

I prodotti della linea nascono dall’esperienza che i laboratori Kemon hanno maturato nel campo dei prodotti professionali e per questo garantiscono delle performance essenziali: i capelli sono lucenti e morbidi come dopo l’uso di cosmetici tradizionali, ma appaiono più liberi, leggeri e dall’aspetto più sano.

In 3 semplici step è possibile restituire a cute e capelli benessere  e splendore naturale, nonché fare una pausa rigenerante dalla propria beauty routine che in seguito potrà riprendere con benefici e risultati amplificati.

Actyvabio