Un talento di questo calibro non può passare inosservato aziende di tutto il mondo gli offrono di lavorare all’interno dei loro team, ma solo una vince.
Inizia così una proficua collaborazione con l’Oreal che durerà per ben 22 anni e fa di lui uno stilista rinomato in tutto il mondo: Parigi diventa la sua seconda casa, nonostante lui preferisca Londra e New York, luoghi da cui Stefano attinge per ottenere una diversa atmosfera e grazie a cui resta al passo con le nuove tendenze. Diventa così l’indiscusso protagonista di meeting, Rendez vous, seminari, backstage e testa prodotti come Epicea color, Composit, Platinum. I suoi servizi fotografici vengono pubblicati sulle copertine di Estetica, Unique, Zeffiro, Griffe, Amica ,Nell & Me e si cura delle campagne stampa di alcune riviste italiane, come Amica, Vogue, Marie Claire, Elle, Donna Moderna e Glamour.
Il tempo passa, Stefano trasforma il piccolo salone di famiglia in un super salone di 540 metri quadri: un intero palazzo dedicato alla bellezza con solarium, centro estetico, caffé e centro benessere per capelli. Poi un nuovo cambiamento: Stefano inizia la collaborazione con Redken e il salone si trasforma in uno spazio confortevole. Nonostante tutto, dopo 4 anni, Napura, un’innovativa azienda in crescita all’interno del settore cosmetico cattura il suo genio creativo. Stefano occupa il ruolo di direttore artistico, ciò significa programmi di formazione per parrucchieri selezionati, servizi fotografici, nuovi prodotti ed eventi centrati su una MODA a 360°.
TALENTO.
Un biglietto da visita fondamentale nella società odierna, che influenza il comportamento che gli altri hanno nei nostri confronti.
Liberare ENERGIA CREATIVA che tutti i giorni mi accompagna nella vita, per regalare BELLEZZA, SICUREZZA, STIMA. SCELTE CORRETTE.